Dicono di noi…

“Ho due bambini, che frequentano attualmente la terza e quarta elementare, iscritti al programma Hello Children da circa tre anni; io e mio marito siamo totalmente soddisfatti di questa loro esperienza. A maggio dello scorso anno la nostra bambina – al termine della seconda elementare – ha sostenuto l’esame “Starters” conseguendo il diploma con il punteggio massimo. Anche il bimbo più piccolo ha già acquisito una notevole capacità di comprensione, naturalezza nel passare dall’italiano all’inglese ed un “accento” invidiabile.

Giudichiamo il metodo utilizzato in questa scuola serio e affidabile nella scelta del personale docente, estremamente efficace dal punto di vista didattico, rispettoso delle individualità di ogni bambino, divertente e moderno nelle modalità di svolgimento delle varie attività.

L’ambiente è sempre ricco di stimoli e di proposte culturali che vanno nella direzione di tenere sempre desta la curiosità dei piccoli, che si tratti di una visita ad una galleria d’arte piuttosto che di una giornata trascorsa insieme agli studenti dell’Oklahoma University oppure di un approfondimento svolto sul tema del recupero e riciclaggio dei materiali di scarto. Mi sento di consigliare questa scuola a tutti colori che vogliono investire seriamente nell’educazione dei ragazzi, per prepararli alle sfide che li attendono nel futuro.”

Cristina e Paolo, genitori di Giacinta e Pietro


 

“Era il nostro grande sogno ed è diventata una fantastica realtà!
Carlotta ha 5 anni, frequenta Hello Children da quando ne aveva 3, e parla, gioca, ride e piange in inglese grazie a queste splendide insegnanti!!!!”

Cecilia e Marco, genitori di Carlotta (5 anni)


 

“Fornire ai bambini di oggi l’opportunità di intraprendere un percorso formativo di conoscenza di una seconda lingua è una delle chiavi d’ingresso per il loro futuro da studenti e da lavoratori, in grado di vivere, studiare o lavorare in una società multietnica, multiculturale e multilingue.

Abbiamo scelto Hello Children perché non è una scuola, ma un ambiente sicuro e familiare in cui, in maniera giocosa, insegnanti di madrelingua insegnano l’inglese e trasferiscono emozioni… è meraviglioso sentire Sofia che canta o parla in inglese con i suoi animaletti”

Ilaria e Christian, genitori di Sofia (5 anni)


 

“Ambiente gradevole, personale affabile e qualificato attento alle esigenze dei bambini; il tutto “condito” da allegria e divertimento.

Insomma, il modo migliore per far imparare l’inglese a mia figlia, che quest’anno ha conseguito il Cambridge English Starters senza difficoltà. Grazie Hello Children!”

Simona, mamma di Alessia (9 anni)


 

“Stimolante, divertente, efficace e ottima esperienza.”

Daniele, babbo di Jacopo (6 anni)


“Già dopo pochi mesi di frequenza, lo scorso anno, la mia bimba iniziava a dire delle parole in inglese senza neanche rendersene conto: ad es. ad una pentola calda disse: –Hot!! e poi –Mamma che vuol dire?

Fantastico….. ecco perché manderò quest’anno ad Hello Children anche il fratello di 3 anni!!”

Sara, mamma di Rachele (5) e Andrea (3)


 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com